Logo dell' Ente

Home Comunicati Stampa Servizi educativi: open day "virtuale" su YouTube e Facebook

Servizi educativi: open day "virtuale" su YouTube e Facebook

PDF  Stampa  E-mail 
NIDO ARCOBALENO - ICONANon potendo mostrare di persona i locali e le attività, le educatrici dell'asilo nido Arcobaleno, dello spazio gioco "Il Girotondo" e del centro bambini e famiglie "La Tartaruga", invitano tutte le famiglie con bambini nella fascia 0 – 3 anni a fare un tour virtuale. Sono infatti aperte fino al 15 maggio 2020 le iscrizioni per i servizi educativi per l'infanzia per l'anno educativo 2020-2021. Su www.comune.certaldo.fi.it  o www.youtube.com/user/ComunediCertaldo  o www.facebook.com/comunecertaldo/videos  sono infatti disponibili due video, uno dedicato all'asilo nido comunale Arcobaleno, l'altro ai servizi comunali Girotondo e Tartaruga gestiti dalla Cooperativa Arca.

Le tariffe dei centri sono invariate rispetto all'attuale anno educativo e il periodo delle iscrizioni è lo stesso in tutto il territorio del Circondario.
Si segnala che allo spazio gioco "Il Girotondo" ora si può accedere da 12 mesi anzichè da 18 mesi.
Le domande devono essere scaricate dal sito del Comune di Certaldo ed inviate via email o PEC, in quanto gli uffici comunali sono chiusi al pubblico a causa delle disposizioni relative al contenimento del Coronavirus.
Per informazioni ed invio modulo iscrizioni rivolgersi a:
Ufficio Scuola del Comune - tel. 0571 661212/661312 email: scuola@comune.certaldo.fi.it
U.R.P. - tel. 0571 661226 email: urp@comune.certaldo.fi.it
pec: comune.certaldo@postacert.toscana.it
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 07 Maggio 2020 10:51 )
 
fine