Logo dell' Ente

Home Comunicati Stampa UFFICI COMUNALI: MODALITA' DI CONTATTO AGGIORNATE

UFFICI COMUNALI: MODALITA' DI CONTATTO AGGIORNATE

PDF  Stampa  E-mail 
Il Comune di Certaldo informa che, a seguito della chiusura al pubblico degli uffici comunali e dell'attivazione del telelavoro – misure previste dai decreti del Governo per ridurre il rischio di contagio da Covid-19 – è stato rimodulato anche l'orario di servizio dei dipendenti, con conseguente variazione dell'orario di sportello di alcuni servizi. In allegato le informazioni dettagliate.
In particolar modo si segnala che l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, il Protocollo, i Servizi Demografici (Anagrafe e Stato Civile), non effettueranno più orario pomeridiano e quindi risponderanno telefonicamente al pubblico da lunedì a venerdì con orario 9,00 – 12,30. Questi i contatti:
Ufficio Relazioni con il Pubblico e Protocollo: Tel. 0571 661276 – mail urp@comune.certaldo.fi.it
Servizi Demografici (Anagrafe e Stato Civile): Tel. 0571 661205 / 0571 661322 (anagrafe) 0571 661206 (Stato Civile) – mail anagrafe@comune.certaldo.fi.it
Da sottolineare che il servizio di sportello è telefonico, in quanto gli uffici non sono aperti al pubblico, se non per quelle attività che non possono essere rinviate né svolte a distanza, via mail o PEC, per le quali è comunque necessario concordare telefonicamente un appuntamento.
Nel ricordare che tutti gli uffici sono chiusi al pubblico, si raccomanda, in generale, di contattare gli uffici via e-mail o telefonicamente.
 
fine