Logo dell' Ente

Home Comunicati Stampa MERCATI SOSPESI, TRANSENNE AL PARCO DI CANONICA

MERCATI SOSPESI, TRANSENNE AL PARCO DI CANONICA

PDF  Stampa  E-mail 
MERCATI SETTIMANALI
I mercati settimanali del mercoledì in viale Matteotti, de venerdì in Piazza Pertini, e del sabato in Piazza Boccaccio, sono da considerarsi annullati, almeno fino al 25 marzo 2020 o fino a nuovo provvedimento.
PARCO DI CANONICA
Gli accessi al Parco di Canonica saranno chiusi da transenne al fine di evitare l'accesso di persone, almeno fino al 25 marzo 2020 o fino a nuovo provvedimento.
Le suddetet misure sono state prese dal Comune di Certaldo  in ottemperanza alle misure contenute nei decreti approvati dal Presidente del Consiglio dei Ministri per limitare la diffusione del Covid-19 Coronavirus, ed in particolare per in osservanza dell'art 1 comma 2 del DPCM 10/3/2020 che recita "Sull'intero territorio nazionale è vietata ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici e all'aperto.
Si ricorda che vengono regolarmente effettuati controlli e che il mancato rispetto del divieto di assembramento, come delle altre norme contenute nei decreti in vigore, prevedono pesanti sanzioni e, salvo che il fatto costituisca più grave reato, verranno puniti ai sensi dell'articolo 650 del codice penale, come previsto dall'art. 3, comma 4, del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6.
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 13 Marzo 2020 13:51 )
 
fine