BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI PUBBLICI – Anno 2019
Articolo
Si informa che dal 16 dicembre 2019 al 14 febbraio 2020 sarà in pubblicazione il bando generale di concorso per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di proprietà del Comune di Certaldo.
Il bando si caratterizza per alcune significative novità introdotte dalla nuova legge regionale che disciplina l'edilizia residenziale pubblica. Si invitano quindi gli aspiranti partecipanti a porre attenzione ai nuovi requisiti di accesso e al nuovo elenco di situazioni che danno diritto ad un punteggio consultando il bando.
Si precisa che, trattandosi di un bando generale, la graduatoria precedente viene azzerata. Dunque chi già faceva parte della graduatoria ERP precedente deve ripresentare nuovamente la domanda.
La domanda potrà essere presentata dai soggetti residenti nel comune di Certaldo o da chi vi presta la propria attività lavorativa.
Gli interessati possono scaricare di seguito il bando di concorso con tutti i moduli necessari per la presentazione della domanda o ritirarli presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) – Piazza G. Boccaccio, 13 nei consueti orari di apertura al pubblico.
Le domande, debitamente compilate, devono essere presentate entro il 14/2/2020, all'ufficio protocollo del Comune di Certaldo (Piazza G. Boccaccio, 13) o l'ufficio protocollo dell'Unione dei Comuni (Piazza della Vittoria 54 – Empoli). Possono inoltre essere spedite per PEC all'indirizzo dell'Unione dei Comuni circondario.empolese@postacert.toscana.it o per raccomandata postale A.R. (in tal caso farà fede il timbro dell'Ufficio Postale accettante).
Per informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Sociale del Comune di Certaldo (Piazza G. Boccaccio, 13) nei seguenti orari di apertura:
Martedì 10:30 -12:30
Giovedì 10:30 – 12:30 e 15:30 – 18:30