Logo dell' Ente

Home Archivio notizie Consiglio Comunale - lunedì 11 maggio in videoconferenza

Consiglio Comunale - lunedì 11 maggio in videoconferenza

PDF  Stampa  E-mail 
Si informa che lunedì 11 maggio 2020 si terrà il Consiglio Comunale straordinario alle ore 20,15 in prima convocazione ed alle ore 20,30 in seconda, in modalità video-conferenza. La convocazione è stata preceduta dall'emanazione di un provvedimento da parte della presidente del Consiglio Comunale, Romina Renzi, con il quale sono stati definiti i criteri per la tenuta delle sedute del Consiglio Comunale in modalità videoconferenza.
La seduta sarà comunque trasmessa sul canale https://www.youtube.com/user/ComunediCertaldo
Ordine del Giorno
VERBALI PRECEDENTI SEDUTE
1) VERBALE SEDUTE DEL 28.12.2019 e 10.02.2020 – Lettura ed approvazione.
(Ai sensi dell'art. 36, comma 5, del Regolamento per il funzionamento del C.C. si comunica che i suddetti verbali sono a disposizione per la visione presso la Segreteria).
PROPOSTE DI DELIBERAZIONE
2) RATIFICA DELIBERAZIONE D'URGENZA DELLA GIUNTA COMUNALE N. 48 DEL 19.03.2020 avente per oggetto: "BILANCIO PREVENTIVO 2020/2022 – Variazioni.".
3) RATIFICA DELIBERAZIONE D'URGENZA DELLA GIUNTA COMUNALE N. 56 DEL 03.04.2020 avente per oggetto: "BILANCIO PREVENTIVO 2020/2022 – Variazioni.".
4) OPERE PUBBLICHE – Verifica vulnerabilità sismica e progettazione fattibilità tecnico-economica dei lavori di adeguamento funzionale del ponte sul fiume Elsa sul confine geografico dei territori provinciali di Firenze e Siena – Accordo di programma tra la Provincia di Siena la Città Metropolitana di Firenze ed i Comuni di Certaldo Gambassi Terme e San Gimignano – Approvazione.
5) BIBLIOTECA COMUNALE – Rete documentaria locale REA.NET – Approvazione schema di convenzione tra i Comuni aderenti per la durata di tre anni.
6) CONSIGLIO COMUNALE – La nuova carta dei diritti della bambina – Esame ed adozione.
ORDINI DEL GIORNO – MOZIONI –
7) CONSIGLIO COMUNALE – Adozione di misure in favore della comunità di Certaldo volte alla tutela della salute dei più fragili e del sostegno economico delle attività presenti sul territorio – Esame mozione presentata dal gruppo consiliare Lega – Salvini Certaldo.
8) CONSIGLIO COMUNALE – Azioni e buone pratiche da adottare per una adeguata recovery strategy a seguito dell'emergenza nuovo coronavirus – Esame mozione presentata dal gruppo consiliare Lega – Salvini Certaldo.
9) CONSIGLIO COMUNALE – Intitolazione di un luogo pubblico agli "Esuli di Istria Fiume Dalmazia ed ai martiri delle foibe" - Esame mozione presentata dai consiglieri Baldini e Palazzo della lista Lega – Salvini Certaldo.
10) CONSIGLIO COMUNALE – Campagna nazionale "No mozziconi a terra" – Esame mozione presentata dai consiglieri Baldini e Nencini della lista Lega – Salvini Certaldo.
COMUNICAZIONI
11) COMUNICAZIONI DEL SINDACO.
12) COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE.
Ultimo aggiornamento ( Martedì 19 Maggio 2020 13:35 )
 
fine