Logo dell' Ente

Home Archivio notizie EMERGENZA CORONAVIRUS - BUONI SPESA DI SOLIDARIETA'

EMERGENZA CORONAVIRUS - BUONI SPESA DI SOLIDARIETA'

PDF  Stampa  E-mail 
BUONI SPESA - banner sito web
AVVISO PER LE ATTIVITA' COMMERCIALI - scade il 2 aprile 2020
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE conoscitiva ai fini dell'inserimento nell'elenco comunale di esercizi commerciali (alimentari e beni di prima necessità) disponibili ad accettare i buoni spesa di cui all'ordinanza della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020.
Ente Appaltante: Comune di Certaldo – Servizi Trasversali
E' intenzione del Comune di Certaldo, Servizi Trasversali, promuovere un'indagine per la consultazione del mercato per la formazione di un elenco comunale di esercizi commerciali (vendita di alimenti e beni di prima necessità) disponibile ad accettare i buoni spesa emessi dal Comune in favore delle famiglie in difficoltà.

Il presente avviso ha lo scopo di verificare l'interesse degli operatori economici all'iscrizione a tale elenco.
 
Si precisa che la pubblicazione del presente avviso non è impegnativa per il Comune di Certaldo, non costituisce proposta contrattuale né offerta al pubblico o promessa al pubblico e non vincola in alcun modo l'Amministrazione, che sarà libera di non procedere o modificare, in tutto o in parte, la procedura in oggetto ed eventualmente avviare altre procedure, senza che i soggetti che hanno inviato manifestazione di interesse in base al presente avviso possano vantare alcuna pretesa.
 
Gli operatori economici interessati dovranno presentare la manifestazione di interesse secondo il modello allegato A al seguente indirizzo di posta elettronica certificata comune.certaldo@postacert.toscana.it entro e non oltre il giorno 02/04/2020.
 
Successivamente agli operatori economici sarà inviata una nota con le modalità di utilizzo del buono spesa, rimborso e quant'altro utile alla definizione della procedura.
Ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e s.m.i., si informa che i dati raccolti saranno utilizzati esclusivamente per le finalità connesse alla gestione della procedura in oggetto, anche con l'ausilio di mezzi informatici. L'invio della manifestazione di interesse presuppone l'esplicita autorizzazione al trattamento dei dati e la piena accettazione delle disposizioni del presente avviso.
Contatti: Ufficio Economato Provveditorato – Silvia Gasparri: s.gasparri@comune.certaldo.fi.it
Responsabile del procedimento: Dr. Danilo D'Aco
 
Certaldo, 31 marzo 2020
 
Il Segretario Generale
Dr. Danilo D'Aco 
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 03 Aprile 2020 16:25 )
 
fine