Logo dell' Ente

Home Archivio notizie RIMANI A CASA: panifici e altre attività consegnano a domicilio

RIMANI A CASA: panifici e altre attività consegnano a domicilio

PDF  Stampa  E-mail 
RIMANI A CASA - OK icona
Prosegue l'impegno di oltre 40 attività commerciali e artigianali di Certaldo - negli elenchi allegati forni, alimentari e quanti vendono prodotti ritenuti di prima necessità - per la consegna dei prodotti a domicilio, per evitare alle persone di uscire di casa. Si segnala però una novità per quanto riguarda forni e panetterie: da lunedì 4 maggio, la consegna gratuita a domicilio sarà fatta solo alle categorie "deboli" (anziani, persone impossibilitate, soggetti in quarantena, etc...).  
 
Per forni e panetterie, clicca >>> QUI
 
Per alimentari, bar, ristoranti, enoteche, gelaterie e altro, clicca >>> QUI

Per i forni l'invito è a prenotare telefonicamente entro le ore 13 con consegna il giorno successivo dalle associazioni Auser, Croce Rossa Italiana, Misericordia, Prociv Arci. Per tutte le restanti attività invece, si può chiamare anche in giornata e la consegna, nei tempi che ciascuna attività potrà garantire, viene autogestita dalle attività stesse.
 
Le associazioni ed i soggetti che fanno le consegne si sono impegnati, per questa attività di consegna a domicilio, a farla nel rispetto di quanto previsto dai decreti per la lotta al coronavirus; stesso impegno dovrà essere garantito da chi riceverà la merce anche per effettuare il pagamento. Le attività di consegna vengono fatte gratuitamente, il cittadino dovrà quindi pagare colo il prezzo pattuito per la merce acquistata.

Allegati:
Scarica questo file (RIMANI A CASA - FORNI.pdf)RIMANI A CASA - forni e panetterie[forni]680 Kb
Scarica questo file (takeaway - 30 aprile 2020.pdf)takeaway - 30 aprile 2020.pdf[generi alimentari e non solo]1241 Kb
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 25 Maggio 2020 09:08 )
 
fine