Dopo le due notti "sportive", che dal calcio alla pallavolo hanno visto celebrare gli anniversari delle squadre certaldesi, martedì 25 giugno per la terza ed ultima "Notte InColore", con tema "Multicolor": in programma musica e ballo con il dj sempreverde Marco Bresciani e la sua musica senza tempo, capace di coinvolgere giovanissimi ed adulti. Prima del dj, l'esibizione dei genitori del nido con lo spettacolo "Perfetta per due".
Il centro urbano di Certaldo sarà addobbato di decorazioni e luci multicolor, mercatino allestito in via 2 giugno, negozi aperti tutta la sera. In piazza Boccaccio anche un gazebo della Misericordia Certaldo con palloncini colorati e truccabimbi per i più piccoli.
Alle ore 21 circa, “Perfetta per due”, lo spettacolo dell’anno educativo 2018/2019 realizzato dal gruppo “Genitori in scena”, ovvero i genitori di bambine e bambini che frequentano l’asilo nido. “Perfetta per due” è una rappresentazione giocosa e musicale tratta dalla omonima storia per bambini di Tracey Corderoy e Rosalind Beardshaw. Libro illustrato che è stato alla base del progetto educativo di quest’anno del nido Arcobaleno. Lo spettacolo è, come sempre, l’occasione per i genitori per collaborare con la scuola ed entrare dentro le attività didattiche e per i più piccoli di vedere i propri genitori coinvolti nelle loro attività.
Poi dalle ore 22 in piazza Boccaccio, sul palco allestito di fronte al Municipio il "Marco Bresciani Special Tour".
Marco Bresciani è un musicista e dj che emerge negli anni '80 nelle discoteche versiliesi e da allora miete successi in tutta Italia col suo inconfondibile stile e per la sua simpatia ed affabilità, il contatto diretto con il pubblico; non solo dj ma vero e proprio animatore della pista. Negli anni '80 forma il gruppo "RADIORAMA", con il quale produce pezzi indimenticabili come "Chance to desire" , "Aliens" , "Desire" che portarono il complesso nei primi posti delle hits in Germania e in gran parte d' Europa, partecipa a trasmissioni come Discoring, Superclassificashow, Festival Bar. Negli anni '90 insieme all' amico Giorgio Panariello, (all'epoca ancora sconosciuto comico-imitatore ) creò un altro gruppo i "Modello N° 4" pubblicando un album trainato dal singolo "Judicta". Un successo ampio e trasversale, suggellato anche da tanti premi di settore. Le sue serate assomigliano ad un vero e proprio Karaoke vivente, un concerto dal vivo, dove un pubblico eterogeneo, di ogni età, canta, balla e si diverte. Il dj animatore anima, tutt'ora, le serate nei migliori locali della Toscana.
La "Notte InColore" Multicolor di martedì 25 chiuderà le "Notti InColore 2019", settima edizione dell'evento estivo organizzato dal CCN ConCertaldo con il contributo del Comune di Certaldo e, quest'anno, delle associazioni ASD Calcio Certaldo e AP Pallavolo Certaldo.