Logo dell' Ente

Home Archivio notizie Volontariato, disabilità e... divertimento… WhyNot?!...

Volontariato, disabilità e... divertimento… WhyNot?!...

PDF  Stampa  E-mail 

Locandina WhyNotFare festa, divertirsi e impegnarsi attivamente per la solidarietà è possibile? La Misericordia di Certaldo già da alcuni anni organizza, con il patrocinio del Comune di Certaldo, “Misericordia WHYNOT?”, evento di musica e spettacolo per avvicinare i giovani volontariato in modo leggero e far passare il messaggio che impegnarsi per il prossimo può essere anche divertente ed aiuta a socializzare. Su questa lunghezza d’onda quindi, venerdì 28 settembre, in Piazza della Libertà, dalle ore 19 alle ore 23 si terranno una serie di iniziative per promuovere vari progetti.

 

Si inizia alle ore 19 con la musica e l’apertura dello stand ristoro con bibite, panini e la possibilità di apericena e cena con primi, cocktail, ed altro ancora. Alle ore 21 ci sarà l’inaugurazione del nuovo pulmino attrezzato per disabili dell’Associazione genitori ragazzi disabili, acquistato anche con il contributo dell’amministrazione comunale, che sarà presente con il Sindaco e la Giunta. Alle 21,30 poi l’evento della serata, il “Mamamia in tour” che torna a Certaldo con il suo show fatto di musica, balli canti e colori.

Alla serata saranno presenti i volontari della Misericordia di Certaldo, il Governatore, gli utenti del centro “Il Papiro”.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto per l’acquisto di un mezzo di trasporto attrezzato ed idoneo a sostenere “NOI SIAMO IN USCITA”, progetto promosso da Misericordia di Certaldo e patrocinato dal Comune di Certaldo.

In caso di maltempo l'evento si svolgerà comunque, ma tutto si trasferirà alla discoteca Ypsilon in via Cavallotti 38.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 02 Ottobre 2018 12:16 )
 
fine