Logo dell' Ente

Home Archivio notizie Notificare i documenti: un corso a Certaldo

Notificare i documenti: un corso a Certaldo

PDF  Stampa  E-mail 
Lunedì 16 aprile 2018, nella Saletta di Via 2 Giugno, 48, si terrà il convegno "NOTIFICHE DI DOCUMENTI INFORMATICI E MEDIANTE PEC", organizzato da Autonomos s.r.l. con la collaborazione del Comune di Certaldo e rivolto a tutti i messi notificatori di ogni comune che desiderano partecipare.
Il corso, al prezzo agevolato di € 130,00 (iva esente), comprende, oltre alla partecipazione al convegno, il materiale didattico, il coffee break, il buffet lunch e un periodo di consultazione gratuita del sito www.messocomunale.it.
Il convegno costituisce un'occasione di aggiornamento e approfondimento sulle problematiche tradizionali e sulle novità in materia di notificazioni, oltre alla discussione di casi pratici, con risposte ai quesiti.
La scheda d'iscrizione e il programma dettagliato, da scaricare, si può trovare nel sito www.messocomunale.itnella sezione PROSSIMI INCONTRI.
Per informazioni si prega di contattare Autonomos s.r.l. dalle 9.00 alle 12.30 lo 045/8753238 (Sig.ra Giulia) oppure l'indirizzo e-mail: segreteria@messocomunale.it
 
Allegati:
Scarica questo file (brochure e scheda iscrizione Certaldo 2018.pdf)corso notifiche[PROGRAMMA]912 Kb
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 12 Novembre 2018 09:10 )
 
fine