Logo dell' Ente

Home Archivio notizie Stadio: gara quinquennale per la gestione

Stadio: gara quinquennale per la gestione

PDF  Stampa  E-mail 
CALCIO - FOTO - CC0 - webSi informa che è stata indetta la gara per l'affidamento in concessione della gestione degli impianti sportivi di Calcio di via Don Minzoni, tramite la Centrale Unica di Committenza (CUC) dell'Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Val d'Elsa, con piattaforma START. La procedura si chiude il 20 marzo 2018, ore 10.
La gara è indetta per la gestione ed uso degli impianti sportivi di Calcio di Via Don Minzoni composti da: Stadio Comunale, spogliatoi, servizi per il pubblico e tribune; Campo di Calcetto; Campo sussidiario e spazio circostante. Gestione che dovrà svolgersi secondo i criteri e le condizioni del capitolato e seguendo le finalità fissate dal Regolamento Comunale per la gestione degli impianti sportivi pubblici. La durata dell'affidamento in concessione del complesso sportivo in oggetto è stabilita in 5 anni decorrenti dal 01.01.2018 (scad. 31.12.2022). Qualora il concessionario si impegni, al momento della presentazione dell'offerta, a realizzare, in un periodo massimo di 5 anni dalla data di decorrenza, interventi di innovazione e miglioramento sugli impianti da gioco, la durata della concessione sarà aumentata di 1 anno per 10.000 euro di investimento proposto fino ad un massimo di 5 anni.
L'aggiudicatario dovrà corrispondere un canone annuo per la gestione della struttura comunale di 8.000 euro oltre Iva, e potrà fare conto sui ricavi derivanti dal pagamento delle tariffe da parte delle associazioni sportive utilizzatrici e soggetti utenti dell'impianto, e su un corrispettivo da parte dell'amministrazione comunale di 73.770 euro oltre IVA l'anno.
L'amministrazione comunale ricorda che questo bando farà sì che la gestione dell'impianto sportivo di via don Minzoni, parte calcio, si allinei a tutti gli altri impianti sportivi del paese, prevedendo una gestione diretta, in modo da essere più virtuosa e sostenibile per l'ente locale ma anche più incentivante per il futuro gestore. Schema di bando di gara e premialità sono analoghi a quelli già pubblicati per il rinnovo di gestione degli altri impianti succedutisi in questi ultimi anni.
Info e modulistica su www.comune.certaldo.fi.it e sulla piattaforma START
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 12 Novembre 2018 10:43 )
 
fine