Logo dell' Ente

Home Archivio notizie Il Martedì Grasso porta a Certaldo maghi, trampolieri, giochi e street band

Il Martedì Grasso porta a Certaldo maghi, trampolieri, giochi e street band

PDF  Stampa  E-mail 
 
carnevale-locandinaMartedì 13 Febbraio 2018, dalle ore 15.00 circa, il borgo medievale di Certaldo si riempie di maschere, coriandoli, stelle filanti, musica, giochi e colori con il tradizionale Carnevale organizzato dalla Associazione Centro Storico Certaldo Alto, in collaborazione con Istituto Comprensivo Scuola Infanzia Elementare Media Certaldo e Comune di Certaldo.
 
Anche quest'anno un ricco programma di eventi con intrattenimenti pensati per bambini e ragazzi ma che non mancherà di divertire anche i più grandi.
Ecco quindi in pista la Filarmonica Show Band Angiolo del Bravo, la Compagnia del Drago Nero, ben conosciuta al grande pubblico di Mercantia, che si esibirà in evoluzioni sui trampoli e giochi vari, il Mago Dartagnan con le bolle magiche e i Clown Fagiolino che intratterranno il pubblico con giochi di animazione. I giochi e gli spettacoli sono completamente gratuiti.
 
Si ricorda che per gli alunni dell'Istituto Comprensivo di Certaldo e tutti gli altri bambini partecipanti al Carnevale, si può arrivare in Certaldo Alto anche partecipando al corteo che alle ore 14.30 partirà dalla Scuola Media per Certaldo Alto, accompagnati dalla Show Band Angiolo del Bravo.
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 16 Febbraio 2018 09:24 )
 
fine