Logo dell' Ente

Home Archivio notizie WEEKEND DI SHOPPING ED EVENTI NATALIZI

WEEKEND DI SHOPPING ED EVENTI NATALIZI

PDF  Stampa  E-mail 
 
EVENTI LOGODomenica 17 dicembre, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, ritorna l'appuntamento con la "Fiera di Boccaccio", l'ultima delle quattro edizioni previste per questo 2017.
Circa 50 banchi di tutti i generi, moda, accessori abbigliamento, tessuti, casalinghi, vintage e usato, intimo, calzature e anche alimentari affolleranno via 2 Giugno, via Boccaccio e le vie adiacenti. Una buona occasione per comprare gli ultimi regali di Natale o semplicemente fare acquisti e socializzare.
 
Il 16 Dicembre, nella Saletta via 2 Giugno e in Via Cavour 52, i mercatini di beneficenza saranno i protagonisti.
 
Ad accendere lo spirito natalizio ci penseranno invece gli eventi del 15 e 16 dicembre con "Affida una lettera ai tuoi sogni", adatto soprattutto ai bambini e a cura dell'Associazione Bernice. Dalle ore 16.00 alle ore 19:30 appuntamento in via 2 Giugno, dove sarà allestita l'officina di Babbo Natale e dove i bambini potranno realizzare originali decorazioni, biglietti e regalini natalizi riciclando vari tipi di materiale, e in via II Giugno con l'ufficio postale di Babbo Natale dove poter realizzare la "letterina a Babbo Natale" in modo non convenzionale e personalizzato.
Una volta terminata la letterina, i bambini passeranno dall'ufficio postale di Babbo Natale per timbrarla, e solo dopo che le cartoline saranno state timbrate, i bambini potranno presentarsi, accompagnati dai loro genitori, in uno dei negozi che avrà esposto la cassetta postale, appositamente realizzata per imbucare le letterine. Nel momento in cui i bambini imbucheranno la letterina riceveranno un piccolo dono da parte degli esercenti (sacchettini con caramelle o quant'altro scelto dagli esercenti stessi).
 
Inoltre, domenica 17 dicembre alle ore 16 nella Propositura di San Tommaso, ci saranno canti e letture in preparazione al Natale.
Ultimo aggiornamento ( Martedì 19 Dicembre 2017 12:39 )
 
fine