Logo dell' Ente

Home Archivio notizie Uffici comunali e Biblioteca: variazioni orario per le festività

Uffici comunali e Biblioteca: variazioni orario per le festività

PDF  Stampa  E-mail 

Municipio - 2 - ridottaIl Comune di Certaldo informa che, con provvedimento n. 8 del 1° dicembre 2015, è stata disposta, in concomitanza con le festività, la chiusura pomeridiana al pubblico degli uffici comunali nella giornata di giovedì 24 e giovedì 31 dicembre e la chiusura completa per la giornata (mattino) di sabato 2 gennaio 2016.

 

L'iniziativa è stata presa, come in vari altri comuni, anche in un'ottica di contenimento della spesa pubblica, per contenere i costi delle utenze anche in considerazione della scarsa affluenza di pubblico che si avrebbe in questi giorni a ridosso delle festività.

 I dipendenti comunali che non siano in ferie in quel periodo, avranno facoltà di assentarsi nei pomeriggi del 24 e 31 dicembre attingendo al proprio monte ore disponibile, ovvero, in caso di eccedenza oraria insufficiente, con obbligo di recupero entro il mese di gennaio; per il giorno di sabato 2 gennaio saranno invece collocati in ferie d’ufficio.

 

Il provvedimento interessa anche la Biblioteca comunale “Bruno Ciari”, che sarà chiusa nei giorni e negli orari sopra citati.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 12 Novembre 2018 11:34 )
 
fine