Logo dell' Ente

Home Archivio notizie Pubblicato il bando per le aziende per Toscana Fuori EXPO 2015

Pubblicato il bando per le aziende per Toscana Fuori EXPO 2015

PDF  Stampa  E-mail 
 
 

fuori expoL'Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa ha pubblicato il bando rivolto alle aziende per la partecipazione a Toscana Fuori EXPO dal 22 al 28 settembre 2015. Il bando scade il 24 luglio e viene pubblicato da Asev (Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa).

 Il bando viene pubblicato da ASEV in qualità di affidataria dei servizi di organizzazione della partecipazione dell'Unione dei Comuni a Toscana Fuori EXPO, manifestazione che la Regione Toscana ha organizzato, per tutta la durata dell'Esposizione universale di Milano. Nello spazio espositivo, situato presso il complesso storico dei Chiostri dell'Umanitaria nel cuore di Milano, i territori potranno in mostra le loro peculiarità, le loro eccellenze in campo agroalimentare, artigianale, culturale, scientifico attraverso eventi promozionali, conferenze, eventi e show cooking, ma lo spazio sarà disponibili anche alle aziende per esposizione e vendita di prodotti, incontri business to business, e per realizzare eventi insieme ai comuni. Lo spazio promozionale consta complessivamente di circa 300 mq, con cucine attrezzate, wine bar, stand espositivi di base già allestiti per la presentazione e la vendita di prodotti, conferenze e altro ancora.

 

“L’Unione dei Comuni ha deciso di essere presente con un programma di iniziative diverse, volte a far conoscere il territorio nelle sue eccellenze culturali, artistiche e produttive – dice il sindaco delegato al turismo, Giacomo Cucini – nell’ottica di una promozione a 360°, mettiamo a disposizione gli spazi ad imprese e consorzi del territorio interessate all’organizzazione e la gestione di eventi e manifestazioni o a gestire lo spazio wine-bar, con l'obiettivo di far conoscere le produzioni tipiche d'eccellenza del territorio, oppure le attività aziendali, avente i caratteri dell'alta qualità. Invitiamo le aziende ad interessarsi e contattarci per costruire insieme la presenza dell'Empolese Valdelsa al Fuori Expo 2015”.

 

Le aziende possono aderire secondo le tre modalità: esposizione e vendita prodotti presso gli stand espositivi della manifestazione, 8 stand a disposizione da 1 a 6 giorni con quote dai 150 a 550 euro più iva; organizzazione di eventi ed iniziative promozionali in collaborazione con l'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa beneficiando in modo gratuito dello spazio e delle attrezzature in dotazione; gestione dello spazio wine bar, senza pagamento di canone ma a fronte di offerta a prezzi convenzionati dei prodotti del listino e di somministrazione di coffee break, e aperitivi richiesti dall’ente organizzatore, in funzione del programma degli eventi.

 

Modalità e termini di partecipazione

Le caratteristiche ed i requisiti necessari per aderire sono contenuti nel bando. Le domande pervenute saranno sottoposte ad una selezione, a cura di una Commissione appositamente nominata Le aziende interessate dovranno far pervenire la manifestazione di interesse attraverso l’invio della scheda allegata debitamente compilata in ogni sua parte, entro il 18 luglio 2015 all’indirizzo s.bazzani@asev.it.

 

Il bando scade il 24 luglio

 

Per informazioni: ASEV tel. 0571 76650 Sandra Masoni.

 
IN ALLEGATO: LA DOCUMENTAZIONE TECNICA COMPLETA
 
 
 
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 12 Novembre 2018 11:40 )
 
fine