Logo dell' Ente

Home Archivio notizie Mercantia: prevendite al via col circuito BoxOffice

Mercantia: prevendite al via col circuito BoxOffice

PDF  Stampa  E-mail 
 
 
mercantia manifesto 2015Prevendite al via per i biglietti e gli abbonamenti di “Mercantia 2015 – Le dieci direzioni”, il XXVIII Festival internazionale del teatro di strada che si svolgerà a Certaldo da mercoledì 15 a domenica 19 luglio 2015. La prevendita dei biglietti è disponibile in tutti i punti Box Office sul territorio e anche sul sito www.boxofficetoscana.it, dove l’evento Mercantia è ben visibile in home page e vengono fornite tutte le indicazioni utili.

 

Si ricorda che il costo dei biglietti per quest'anno è di 10 euro il mercoledì e giovedì (7,50 il ridotto in entrambe le giornate), 15 euro (10 ridotto) venerdì e domenica, 20 euro (15 ridotto) il sabato. Hanno diritto all'ingresso ridotto i bambini dai 7 ai 14 anni e portatori di handicap. Ingresso gratuito per i bambini al di sotto dei 7 anni. Confermata anche la possibilità di acquistare un abbonamento valido nei giorni di mercoledì, giovedì, venerdì e domenica: intero 35 euro, ridotto 20 euro.

Per due giorni, le giornate di mercoledì e giovedì, possono usufruire dell'ingresso ridotto a 7,50 euro anche i soci Coop Unicoop Firenze, i soci Touring Club Italiano, i possessori della Carta Giovani dell'Empolese Valdelsa e del Consiglio dei Giovani di Certaldo; la novità di quest'anno è che queste agevolazioni fino al 2014 erano limitate ad un solo giorno, mentre ora le giornate sono due. Altra novità importante di questa edizione la decisione presa della Giunta comunale, per la giornata conclusiva del festival, domenica 19 luglio, di praticare ai residenti nel comune di Certaldo il prezzo del biglietto ridotto (10 euro) anziché quello intero di 15 euro.

Tariffe speciali sono poi previste per i gruppi formati da oltre 30 persone che decideranno di venire a Mercantia. In questo caso ogni 10 persone è previsto un biglietto gratis (solo in prevendita). Per i gruppi organizzati da associazioni, agenzie di viaggio, cooperative o altro tipo di società e composti da oltre 50 persone paganti è prevista la riduzione di 1 euro a biglietto (escluso il sabato), previa però richiesta scritta da inoltrare al Comune di Certaldo.

Per i soci Unicoop Firenze c’è poi anche il "Pass Family", speciale biglietto famiglia che dà diritto a uno sconto del 20% sul costo del biglietto per il giovedì, venerdì e domenica, ed è rivolto ad una famiglia composta minimo da due adulti e due ragazzi.

Si ricorda infine che si possono acquistare online biglietti e abbonamenti, mentre i biglietti che usufruiscono di scontistica particolare (esibizione documenti o tessere, ecc...) possono essere acquistati in prevendita solo presso i punti vendita BoxOffice. Il Pass Family invece potrà essere acquistato solo attraverso prevendita e solo nei negozi Unicoop Firenze collegati alla rete BoxOffice. Elenco di tutte le prevendite sul sito www.boxofficetoscana.it

Sul sito ufficiale di Mercantia www.mercantiacertaldo.it si può già iniziare a costruirsi il proprio itinerario con gli spettacoli da non perdere, tutte le novità saranno rilanciate anche dalle pagine social, a partire da https://www.facebook.com/Mercantia

Info prevendita: www.boxofficetoscana.it

 
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 12 Novembre 2018 11:40 )
 
fine