Logo dell' Ente

Home Archivio notizie Doppio concerto di Pete Churchill per Jazz in the Castle

Doppio concerto di Pete Churchill per Jazz in the Castle

PDF  Stampa  E-mail 
Pete Churchill ridGrande jazz in Certaldo Alto con Associazione Global Music e Hotel Il Castello e il patrocinio del Comune di Certaldo che hanno proposto "Jazz in the Castle".
Il 29 agosto all'Hotel Il Castello vi sarà il gran finale della rassegna con un doppio concerto: il concerto di fine corso del "Tuscany Vocal Summer School" e l'esibizione del docente, il cantante e pianista Pete Churchill che presenterà il concerto "The Great American Songbook".
Il concerto del "Tuscany Vocal Summer School" (ore 19 circa, ingresso libero) si svolge nell'ambito del corso di jazz vocale, dal 26 al 30 agosto, tenuto dal docente Pete Churchill, professore di jazz alla Royal Academy of Music di Londra e compositore, pianista e cantante. La sua carriera l'ha portato in ogni angolo del mondo ed è stata premiata dal "Parliamentary Jazz Award 2007" nella sezione educativa. Il concerto di Pete Churchill, voce e piano, si terrà invece alle ore 22.00, ingresso euro 12,00.
Per informazioni: Hotel/Ristorante Il Castello, Via della Rena 6, Certaldo Alto cell. 347.90 31 027 - www.albergoilcastello.it
Ultimo aggiornamento ( Martedì 27 Agosto 2013 10:42 )
 
fine