Logo dell' Ente

Home Archivio notizie Letture al chiaro di luna e nuovi servizi online in biblioteca

Letture al chiaro di luna e nuovi servizi online in biblioteca

PDF  Stampa  E-mail 
Biblioteca - 1 - webAlla Biblioteca Bruno Ciari venerdì 21 giugno, ore 21.30, continuano gli incontri per la quinta edizione di "Leggere d'estate" con un appuntamento interamente dedicato al mondo della filosofia, "La filosofia per tutti". L'appuntamento è stato ideato in collaborazione con "Associazione Nazionale Pratiche Filosofiche" e LeggerMente - Circolo di lettura della biblioteca. Durante il Caffè filosofico le letture verranno effettuate sulla terrazza della biblioteca, che per l'occasione rimarrà aperta fino alle ore 23.00, ed accompagnate da esposizioni bibliografiche, interessanti proposte di lettura e molte novità editoriali.
Il ciclo proseguirà venerdì 28 giugno, ore 21.30, con "Anche i libri fanno musica", un viaggio musicale attraverso i mondi narrativi della contemporaneità, a cura di Giuseppe Lombardo, mentre per il 5 e il 12 di luglio il circolo di lettura LeggerMente si sposterà nel verde del parco di Canonica.
Inoltre è attivo dal 27 di maggio un nuovo servizio in biblioteca "Media Library on-line", una sorta di edicola online contenete oltre 1700 tra giornali e riviste, nazionali e internazionali, consultabili gratuitamente nelle biblioteche della rete REA.net.
Per informazioni: Tel. 0571 661252-53 - biblioteca@comune.certaldo.fi.it
Allegati:
Scarica questo file (162 - Cultura -Letture Biblioteca.pdf)162 - Cultura - Letture in Biblioteca[Comunicato stampa integrale]70 Kb
 
fine