Logo dell' Ente

Home Archivio notizie L'Auser Verde Argento taglia il traguardo della sede nuova

L'Auser Verde Argento taglia il traguardo della sede nuova

PDF  Stampa  E-mail 
Auser nuova sede ridsabato 20 aprile alle ore 11.00 viene inaugurata la nuova sede Auser in via XXVI Luglio n.61. L'associazione dunque si trasferisce dal Centro diurno I Tigli in Via Giacomo Matteotti.
Tra i numerosi i progetti ai quali stanno lavorando i volontari dell'associazione Auser Verde Argento, guidati dalla nuova presidente Maddalena Cardillo, questo è certamente tra i più importanti: "Invitiamo tutta la popolazione a partecipare – spiega Maddalena Cardillo – L'inaugurazione sarà un'occasione per conoscerci e avrò modo di presentare le nostre moltissime attività svolte con i volontari. Speriamo di far capire l'importanza della nostra associazione per ingrandirci nel volontariato". E di cose da fare l'associazione ne ha molte in effetti...dalla manutenzione dei giardini pubblici e del giardino di Casa Boccaccio, alla pulizia delle zone limitrofe alle scuole e ai parchi, fino ai nuovi progetti come l'adozione di orti nel Parco di Canonica che i "nonni" Auser gestiscono con i bambini della scuola Giosuè Carducci. "Inauguriamo la nuova sede con lo spirito giusto per rinnovarci anche nelle idee e nella voglia di stare insieme" conclude Cardillo.
Allegati:
Scarica questo file (098 - Associazioni - Auser Inaugurazione sede.pdf)098 - Associazioni - Auser nuova sede[comunicato stampa integrale]76 Kb
 
fine