Logo dell' Ente

Home Archivio notizie Avis: tutti i nominati del consiglio

Avis: tutti i nominati del consiglio

PDF  Stampa  E-mail 
Logo - AvisL' Associazione Avis di Certaldo ha decretato i nuovi nomi che compongono il consiglio e nell'occasione è stata presentata una summa dell'anno 2012. Il presidente, Claudia Burlotti, ha ringraziato tutti i volontari che si sono impegnati a donare sangue intero, plasma e piastrine per gli ottimi risultati conseguiti.
Il consiglio, che durerà in carica quattro anni, risulta così composto: resta la presidente Claudia Burlotti mentre cambiano tutte le nuove cariche. Diviene Vice Presidente Stefania Pallanti e Segretario Claudio Corsi.
Per quanto riguarda i consiglieri sono stati nominati: Fiorella Baragli (Contabile), Enzo Concialdi, Enzo Cini, Refet Zenuni, Lagneble Tovi Kodjo, Sall Eh Hadji Ravane, Teresa Galante, Jonny Niccolai, Tiziana Pellegrino, Gabriele Spano, Aparecido Duarte Gullihrme Hernrique, Virginia Pelagotti.
L'Avis infatti ha riscontrato un aumento di donazioni e in particolar modo tra i nuovi volontari ci sono anche persone di etnie diverse, cosa che rende particolarmente orgogliosa l'associazione. Ogni volontario ha mantenuto una periodicità costante garantendo anche la buona salute del donatore grazie ai controlli eseguiti dai medici del Centro trasfusionale.
Info: Tel. 331 8469060 Mail certaldo.comunale@avis.it
Allegati:
Scarica questo file (067 - Associazioni - Avis.pdf)067 - Associazioni - Avis[comunicato stampa integrale]79 Kb
 
fine