Logo dell' Ente

Home Archivio notizie Smaltimento dei pannolini per bambini tramite contenitore grigio

Smaltimento dei pannolini per bambini tramite contenitore grigio

PDF  Stampa  E-mail 
 
Publiambiente - logoDa oggi, per le famiglie di Certaldo con figli piccoli, è disponibile il modulo per richiedere il conferimento dei pannolini tradizionali tramite il contenitore grigio in dotazione che può essere scaricato dal sito di Publiambiente e del Comune, o ritirato presso l'URP. Presentando la domanda, lo smaltimento non avrà ricadute su quanto dovuto per la nuova Tares.
La richiesta è valida con retroattività dal 1° gennaio 2013 e lo sarà fino all'apertura del centro di raccolta di Fraille.
Il modulo è scaricabile dal sito internet aziendale e dell'Amministrazione Comunale oppure può essere ritirato all'URP. Una volta compilato, dovrà essere inviato a Publiambiente tramite posta ordinaria, e-mail o fax.
Si ricorda che è comunque possibile utilizzare pannolini biodegradabili, da conferire nel contenitore dei residui organici, il cui svuotamento avviene con frequenza bisettimanale (il lunedì ed il giovedì).
Per tutte le ulteriori informazioni è a disposizione il numero verde di Publiambiente attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 13.00.
In allegato il modello di richiesta.
Allegati:
Scarica questo file (ModelloPannoliniGenn2013.pdf)modello di richiesta [modello di richiesta ]109 Kb
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 07 Febbraio 2013 14:34 )
 
fine