Giovani: a "I Macelli" debuttano le attività pomeridiane
Articolo
Cercate un doposcuola intelligente e creativo per gli adolescenti? Da lunedì 4 febbraio, dalle ore 17.00 alle 19.00, iniziano le numerose attività doposcuola del "Centro aggregativo I Macelli", un'attività dedicata ai ragazzi dai 12 ai 16 anni a cui accedere liberamente gestito dall'Associazione C.E.T.R.A in collaborazione con Associazione Polis e Comune di Certaldo.
Nell'arco delle quattro ore si faranno giochi cooperativi per stimolare il lavoro di gruppo, elaborati grafico-pittorici, gioco libero a biliardino o playstation, giochi di ruolo, iniziative varie rivolte agli adolescenti, che troveranno ad accoglierli un'equipe qualificata. L'obiettivo del progetto è quello di creare uno spazio ludico e interattivo, ma soprattutto divenire un punto di riferimento i giovani e quindi per le loro famiglie. Per iscriversi è necessario solo pagare una quota annuale di 10 euro all'Associazione C.E.T.R.A, compilare la scheda di iscrizione all'Associazione e al servizio. Prima di accedere al sevizio verranno effettuati dei colloqui con i ragazzi e le loro famiglie. La durata delle attività va da febbraio a giugno due volte a settimana , tutti i lunedì e giovedì pomeriggio, dalle ore 17.00 alle 19.00.
L'Associazione C.E.T.R.A (acronimo di Cultura, Educazione, Turismo e Ricerca Archeologica) nasce nel 2009 con la volontà di creare un organismo di promozione culturale nella Valdelsa fiorentina e che sia in grado di coordinare tutta una serie di manifestazioni e luoghi di incontro educativo e culturale.
Per Info: 370 1149658 (Cetra) – 339 8657578 – 329 3457490 mail: info@associazionecetra.it web: www.associazionecetra.it facebook: Cetra Cultura
Ultimo aggiornamento ( Martedì 29 Gennaio 2013 13:05 )