Logo dell' Ente

Home Archivio notizie Cinema Teatro Boccaccio: il sopralluogo sul cantiere

Cinema Teatro Boccaccio: il sopralluogo sul cantiere

PDF  Stampa  E-mail 
CINEMA BOCC RIDSi è svolto nella mattina del 16 gennaio il sopralluogo al cantiere del Cinema Teatro Boccaccio richiesto dai Consiglieri comunali del Pdl, aperto anche alla stampa, per fare il punto sui lavori in corso. Erano presenti il Dirigente del Comune di Certaldo ingegnere Pier Giuseppe Spannocchi ed i consiglieri del PDL Lucia Masini e Giuseppina Pizzolato.
Attualmente è in corso il completamento della ristrutturazione della struttura architettonica, con la realizzazione delle opere murarie affidata all'azienda Riabitat, e quella dell'impiantistica a Tecnica impianti. Il totale dei lavori edili è di 694.000 euro più IVA, mentre per l'impiantistica sono previsti 320.000 euro più IVA.
L'obiettivo è quello di avere il termine dei lavori con l'edificio ristrutturato entro aprile per poi proseguire ad una fase successiva che vedrà una gara per l'acquisto degli arredi e degli strumenti necessari alla proiezione e l'affidamento della gestione.
Una volta completato il Cinema Teatro Boccaccio avrà due sale cinematografiche (grande in platea, piccola in galleria), separate da pareti mobili che permettono l'unione degli spazi per gli spettacoli teatrali; un palco grande ed attrezzato; un bar con saletta e giardino esterno la cui apertura al pubblico sia possibile anche indipendentemente dalla apertura in occasione degli spettacoli.
Allegati:
Scarica questo file (018 - Immobili Pubblici - Cinema Boccaccio.pdf)018 - immobili pubblici - cinema boccaccio[comunicato stampa integrale]70 Kb
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 17 Gennaio 2013 11:15 )
 
fine