Logo dell' Ente

Home Archivio notizie Certaldo per la pace: tutti i premiati della terza edizione

Certaldo per la pace: tutti i premiati della terza edizione

PDF  Stampa  E-mail 
Premio Zummo - Alcuni dei bambini premiati ridGiovedì  a I Macelli pomeriggio di festa: sono stati premiati i migliori lavori tra i 46 pervenuti per la III edizione del premio "Certaldo per una cultura di pace e cooperazione", dedicato alla memoria di Giuseppe Salvatore Zummo,Assessore certaldese scomparso il 5 aprile 2008 in seguito ad un incidente stradale e che,tra le sue deleghe,aveva anche quelle alla pace e cooperazione.
Il premio riservato alla scuola dell'infanzia - 200 euro - è stato assegnato all'elaborato delle sezioni B e C (anni 5) della scuola dell'infanzia Bruno Ciari.
Il premio riservato alla scuola primaria - 300 euro - è stato assegnato all'elaborato delle classi prima, seconda, terza, quarta e quinta della scuola elementare Maria Santissima Bambina.
Il premio riservato alla scuola media - 500 euro - è stato diviso quest'anno in tre sottosezioni dato il numero e la qualità di elaborati pervenuti: per la sezione multimediale sono stati premiati i ragazzi della classe terza G e in particolare Dei Leonardo, Falchi Viola, Cinquemani Marianna, Obetto Veronica, Kamberi Alessia, Prini Rezart, Bartalucci Marta, Bacciottini Vittoria, Dei Rebecca; per la sezione letteraria è stato premiato Di Marco Matteo della classe terza A e per la sezione artistica il premio è andato a Loiselle Ettore della classe terza A.
La targa in memoria di Giuseppe Salvatore Zummo è stata assegnata dalla famiglia Zummo all'elaborato delle sezioni B e C della scuola materna Alice Sturiale.
Allegati:
Scarica questo file (328 - Pace e cooperazione - premio Zummo.pdf)328 - pace e cooperazione - premio zummo[comunicato stampa integrale]84 Kb
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 17 Dicembre 2012 08:22 )
 
fine