Logo dell' Ente

Home Archivio notizie Aspettando Babbo Natale con la magia della danza e i pony

Aspettando Babbo Natale con la magia della danza e i pony

PDF  Stampa  E-mail 
natale ridL'associazione Pro Loco propone una serie di appuntamenti natalizi all'insegna della beneficenza per grandi e piccini tra pony, danza, letterine e l'immancabile Babbo Natale. Anche quest'anno si rinnova il tradizionale appuntamento con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, con iniziative di ogni tipo e anche a scopo benefico.
Questi gli appuntamenti: Sabato 16 dicembre dalle ore 16.00 in Piazza Boccaccio con i pony di Babbo Natale, a cura del maneggio Il Baio Oscuro di Gambassi Terme, e la Proloco ad aspettare le letterine dei bambini, mentre dalle ore 16.15 presso la discoteca Y, spettacolo dell'Accademia di Danza A.S.D. di Sabrina Pelagotti Tognelli.
Sabato 22 dicembre dalle ore 16.00 in Piazza Boccaccio con i pony di Babbo Natale, sempre a cura del maneggio Il Baio Oscuro di Gambassi Terme, Babbo Natale con la slitta, le Babbe Nataline, e dalle ore 17.00 laboratori creativi ad opera di tutti bambini per la realizzazione del progetto "Un pensiero per te". L'idea nasce dal certaldese Massimo Bruni che, incitato ed appoggiato da molti che avevano preso parte al progetto l'anno passato, lo hanno spronato a riproporlo e realizzarlo anche quest'anno, cosa che ha fatto chiedendo e ottenendo il sostegno dall'Associazione Proloco, dall'Amministrazione Comunale e anche dall'Istituto Comprensivo di Certaldo. L'obiettivo è quello di coinvolgere e sensibilizzare a 360° bambini, famiglie e tessuto sociale in modo da raccogliere fondi per il Reparto di cardiochirurgia pediatrica dell'ospedale OPA di Massa Carrara, reparto in cui vengono operati bambini cardiopatici. La questione quest'anno assume un'importanza maggiore perché a causa dei tagli fatti dal ministero, i fondi occorreranno per l'acquisto di beni di prima necessità come alimenti, detergenti per l'igiene e materiale sanitario.
Per finire domenica 6 gennaio 2013, dalle ore 15.00 in Piazza Boccaccio ad aspettare la Befana con le sue calze per i più piccoli e i pony del maneggio Il Baio Oscuro di Gambassi Terme.
Allegati:
Scarica questo file (325 - Associazioni - Eventi Natale ProLoco.pdf)325 - Associazioni - Eventi natale Pro Loco[comunicato stampa integrale]79 Kb
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 12 Dicembre 2012 12:17 )
 
fine