Logo dell' Ente

Home Archivio notizie "Progetto Murales" a Certaldo

"Progetto Murales" a Certaldo

PDF  Stampa  E-mail 
Murales5 ridimSi informa che è aperto il bando relativo al "Progetto Murales" grazie al quale cinque grandi spazi (palestra comunale in via Giacomo Matteotti, ex aeronautica, parcheggio campo sportivo, sottopassaggio via caduti sul lavoro, strutture di sostegno del cavalcavia in via Falcone e Borsellino) saranno messi a disposizione per gli artisti che ne faranno richiesta. Dopo aver individuato le cinque zone, suddivise a loro volta in più "muri palestra", la giunta comunale con la deliberazione n. 36/CC ha approvato il regolamento per la realizzazione delle opere.
Gli interessati dovranno presentare una fotocopia del documento d'identità valido, la domanda di partecipazione, redatta in carta semplice firmata inserendo i propri dati anagrafici, e alcune foto di lavori precedenti al Protocollo del Comune. Le richieste potranno pervenire fino ad esaurimento degli spazi.
L'Amministrazione provvederà al rilascio di un'autorizzazione per la realizzazione dell'opera dalla validità di un mese dal giorno del rilascio della stessa. Nell'arco di un mese l'opera dovrà essere realizzata. Gli spazi rimarranno occupati dai murales per sei mesi a partire dalla data in cui scade l'autorizzazione il muro, dopodiché tornerà disponibile.
Info. Tel 348 8233534
Allegati:
Scarica questo file (286 - Giovani - Progetto Murales.pdf)286 - Giovani - Progetto Murales[comunicato stampa integrale]74 Kb
 
fine