Logo dell' Ente

Home Archivio notizie Viale Matteotti: concluso lo spostamento del passaggio pedonale

Viale Matteotti: concluso lo spostamento del passaggio pedonale

PDF  Stampa  E-mail 
IMG 5079ridimensSono stati ultimati nella mattina di martedì 6 novembre i lavori per lo spostamento del passaggio pedonale su viale Matteotti in prossimità dell'incrocio con via XX settembre. La modifica è stata realizzata a seguito di segnalazioni ricevute da diversi cittadini e su suggerimento del Comando di Polizia Municipale.
L'attraversamento pedonale di viale Matteotti é stato avvicinato all'incrocio via XX Settembre per renderlo più visibile da chi proviene da via XX Settembre.
 Lo spostamento si è svolto prima modificando l'angolo del marciapiede, ribassato per consentire l'accesso ai disabili e stamani sono state rifatte le nuove strisce bianche pedonali.
Il nuovo attraversamento, oltre ad essere più visibile per i mezzi in transito, permetterà anche al pedone di vedere le auto che provengono in quella direzione.
Il completamento era già previsto per la fine della scorsa settimana ma è stato rimandato per problemi di pioggia. L'attraversamento pedonale precedente è stato interdetto con apposite barriere fisse.
Allegati:
Scarica questo file (283 - Viabilità - Passaggio pedonale via viale Matteotti.pdf)283 - Viabilità - Attraversamento pedonale Viale Matteotti[comunicato stampa integrale]76 Kb
Ultimo aggiornamento ( Martedì 06 Novembre 2012 14:52 )
 
fine