Logo dell' Ente

Home Archivio notizie Canonica Est: venerdì l'incontro pubblico rivolto ai cittadini

Canonica Est: venerdì l'incontro pubblico rivolto ai cittadini

PDF  Stampa  E-mail 
Asta Canonica Locandina web scritta3Tutto pronto per l'incontro pubblico che si terrà venerdì 21 settembre, ore 21,30, nella saletta delle riunioni in via 2 giugno, per presentare alla cittadinanza l'asta pubblica per i terreni edificabili residenziali di Canonica Est. In questa area, che si trova ai piedi del Parco di Canonica, ma è anche vicinissima ai servizi (scuole, piscina, mercato) ed alla nuova viabilità, si potranno acquistare terreni sui quali poter edificare la propria abitazione secondo tre tipologie previste:edificio indipendente stile villetta, edificio a schiera, edificio quadrifamiliare. In ogni caso, anche per i quadrifamiliari, ogni unità abitativa avrà ingresso singolo, terrazza, giardino, posto auto o garage.
Edificio indipendente: in ogni sublotto sarà realizzabile una unità abitativa del tipo villetta, terratetto, libera su 4 lati, di 100 metri quadri circa, dotata di due posti auto coperti, giardino esclusivo da 450 a 500m2, ampi loggiati e terrazze coperte. Costo del singolo sub-lotto di terreno, a base d'asta, da 120.000 euro (iva esclusa).
Edificio a schiera: in ogni sublotto sarà realizzabile una unità abitativa del tipo terratetto, libera su 3 lati, di 93 metri quadri circa, dotata di ingresso indipendente, garage e posto auto, giardino esclusivo da 170 a 500 metri quadri, ampi loggiati e terrazze. Costo del singolo sub-lotto di terreno, a base d'asta, da 100.000 euro (iva esclusa)
Edificio quadrifamiliare: in ogni sublotto saranno realizzabile da 1 a 4 (max 5) appartamenti, con superficie fino a 80 metri quadri ciascuno, giardino esclusivo fino a 160 metri quadri. Il costo a base d'asta di ogni sub-lotto di terreno sarà da 300.000 euro (iva esclusa), moltopiù alto degli altri perchè al suo interno saranno realizzabili fino a 5 appartamenti.
La procedura di costruzione sarà agevolta nella tempistica (presentazione SCIA) qualora il progetto rispetti le indicazioni fornite in merito dal Comune di Certaldo.
Il termine per la presentazione delle offerte scade il giorno venerdi 12 ottobre 2012.
Allegati:
Scarica questo file (220 - Urbanistica - Canonica est.pdf)220 - Urbanistica - Canonica est[comunicato stampa integrale]76 Kb
 
fine