Logo dell' Ente

Home Archivio notizie Terreni edificabili a Canonica Est

Terreni edificabili a Canonica Est

PDF  Stampa  E-mail 
canonicavanni"Il Comune di Certaldo mette in vendita i terreni edificabili nella zona di Canonica Est con l'intento di creare un'area urbana nuova, moderna, ed ecosostenibile – dice il Sindaco Andrea Campinoti. In questo modo Certaldo da vita ad un ottimo progetto, basti pensare al luogo in cui verrà realizzato, immerso nel verde, vicino ai servizi e alla nuova viabilità" – continua il Sindaco.
La zona verrà suddivisa in tre lotti di tipologie differenti: edificio quadrifamiliare, edificio a schiera ed edificio indipendente. Per facilitare la vendita sarà possibile edificare la propria abitazione sui terreni da subito (presentando la SCIA, segnalazione certificata di inizio lavori, il Comune avvierà la procedura di costruzione entro 30 giorni dalla presentazione), o entro i prossimi dieci anni.
Si ricorda inoltre che il 21 settembre, alle ore 21,30, nella saletta delle riunioni in via 2 giugno si terrà l'incontro pubblico di presentazione dell'asta.
Coloro che vogliono partecipare all'asta dovranno presentare la documentazione all'ufficio protocollo generale del Comune entro le ore 12,00 del giorno 12 ottobre. Gli interessati possono assumere le informazioni in merito presso l'ufficio tecnico, in via XX settembre, o presso l'ufficio relazioni con il pubblico (URP) presso il Comune. Il bando di gara e il modello di domanda di partecipazione sono disponibili anche sul sito web www.comune.certaldo.fi.it oppure recandosi all'URP.
La vendita degli immobili avverrà mediante asta pubblica che si terrà il 15 ottobre 2012 alle ore 9,30 nella sala della Giunta comunale.


Allegati:
Scarica questo file (213 - Canonica est.pdf)213 - CS - Canonica Est[comunicato stampa integrale]24 Kb
 
fine