Logo dell' Ente

Home Archivio notizie Il Sindaco Andrea Campinoti nomina Assessore Denise Bagnoli

Il Sindaco Andrea Campinoti nomina Assessore Denise Bagnoli

PDF  Stampa  E-mail 
denise bagnoliIl Sindaco di Certaldo, Andrea Campinoti, questa mattina ha nominato nuovo Assessore l'ex capo gruppo del PD in Consiglio Comunale, Denise Bagnoli. Succede a Roberta Ceccherini. A lei sono state attribuite le deleghe in materia di ambiente, decoro urbano, manutenzione, bilancio. "Un confronto serio e approfondito all'interno del partito democratico ha consentito di individuare una soluzione unitaria ed autorevole per la scelta del nuovo assessore" - dichiara il Sindaco – "un ringraziamento a Roberta Ceccherini per quanto ha fatto come Assessore di questo Comune. Sono certo che Denise, con il proprio bagaglio di esperienza e l'entusiasmo con cui ha accettato l'incarico, saprà portare un contributo prezioso."

"Esprimo gratitudine per essere stata scelta alla fine di un percorso unitario di cui sento tutto il peso e la responsabilità." – ci tiene ad affermare Denise Bagnoli – "Mi metto a disposizione di questo nuovo incarico con la stessa dedizione con cui ho svolto quello di Consigliere Comunale, consapevole di dover necessariamente rafforzare le mie competenze da amministratore, soprattutto in un momento di crisi come quella attuale."

Con la conferma della composizione della Giunta con quattro componenti, il Comune Certaldo si mostra da subito adempiente alla nuova legge che ne prevede, per i comuni di questa dimensione, la riduzione da sei a cinque assessori. Inoltre, viene confermata la scelta del taglio del 10% dell'indennità in aggiunta a quelli derivanti dall'ordinamento, come ulteriore segno per rimarcare lo spirito di servizio con cui i componenti della Giunta di Certaldo intendono adempiere al loro dovere.

Certaldo, giovedì 26 luglio 2012
Allegati:
Scarica questo file (CS Nomina nuovo assessore.pdf)CS - nomina nuovo assessore[comunicato stampa integrale]21 Kb
 
fine