Logo dell' Ente

Home Archivio notizie Certaldo Cambia: da lunedì l'invasione della nuova segnaletica

Certaldo Cambia: da lunedì l'invasione della nuova segnaletica

PDF  Stampa  E-mail 
Il grande giorno si avvicina e il suo avvicinamento sarà il momento più critico. Da lunedì mattina l'azienda incaricata di cambiare la segnaletica entrerà in azione facendo modifiche radicali. Cartelli verticali e segnaletica a terra nuova e diversa, si affiancherà a quella vigente. Ma attenzione: i sensi di marcia non cambieranno e tutta la circolazione rimarrà uguale a come è sempre stata fino a mercoledì mattina. La nuova segnaletica verticale resterà coperta fino a mercoledì mattina.
Poi, mercoledì, ore 11 circa, con la polizia municipale di Certaldo e non solo dispiegata in forze, scatterà l'ora x e cambieranno i sensi di marcia e Borgo Garibaldi sarà chiuso al traffico per sempre.
L'assessore alla mobilità Roberta Ceccherini invita tutti a collaborare: "Certaldo Cambia con la nuova SR 429 e ora, con la chiusura del traffico pesante, anche il centro urbano può cambiare. Sta a noi ora cambiare Certaldo, invito tutti a collaborare, a vivere con attenzione e pazienza questi giorni, e poi a riappropiarsi di un più vivibile centro urbano".


Allegati:
Scarica questo file (135 - Certaldo Cambia.pdf)135 CS - Mobilità - Certaldo Cambia[comunicato stampa integrale]75 Kb
 
fine