Logo dell' Ente

Home Archivio notizie Raccolta fondi per i terremotati dell'Emilia Romagna

Raccolta fondi per i terremotati dell'Emilia Romagna

PDF  Stampa  E-mail 
marchioalfabetico2Il Circondario Empolese Valdelsa ha attivato il conto corrente postale n.60223344 per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia Romagna, specificando la causale " RACCOLTA FONDI TERREMOTO EMILIA ROMAGNA".
I sindaci dei Comuni del Circondario fanno appello a tutti i cittadini, alle istituzioni, alle scuole, all'associazionismo e alla comunità locale tutta affinché si possa rendere concreta la generosità che da sempre caratterizza la nostra terra.

Il Presidente del Circondario Empolese Valdelsa, Luciana Cappelli, a nome di tutti i Sindaci dei Comuni dell'area, insieme al Direttore dell'ente, Alfiero Ciampolini, nell'esprimere la piena vicinanza alle popolazioni duramente colpite dal terremoto in Emilia Romagna, hanno deciso di lanciare una campagna di raccolta fondi da versare sul C/C Postale n° 60223344 specificando la causale: RACCOLTA FONDI TERREMOTO EMILIA ROMAGNA
Riattivato appositamente, il conto corrente e già stato dedicato in passato alle calamità che avevano interessato Haiti e l'Abruzzo.
Ancora una volta siamo di fronte ad un'emergenza nazionale, con morti, feriti, tante case e fabbriche crollate e altrettante gravemente lesionate, chiese e centri storici – vero cuore di ogni Comunità – colpiti pesantemente.
Il Circondario Empolese Valdelsa fa ancora una volta appello ai cittadini, alle istituzioni, alle scuole, alle organizzazioni di volontariato, all'associazionismo e alla comunità locale tutta, affinché si possa immediatamente rendere concreta la generosità che da sempre caratterizza così fortemente la nostra terra.
I fondi raccolti saranno destinati al sostegno di un progetto specifico che sarà individuato di concerto con la Regione Toscana. Tutti coloro che verseranno qualunque importo, saranno successivamente informati in proposito all'utilizzo dei fondi raccolti.

Empoli, mercoledì 30 maggio 2012

Allegati:
Scarica questo file (COMUNICATO STAMPA ccp terremoto.pdf)Circondario - comunicato stampa[comunicato stampa integrale]43 Kb
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 31 Maggio 2012 15:56 )
 
fine