Logo dell' Ente

Home Archivio notizie Prenotazioni aperte per 'A cena da Messer Giovanni'

Prenotazioni aperte per 'A cena da Messer Giovanni'

PDF  Stampa  E-mail 
cena medievaleL'Associazione Elitropia informa che sono aperte le prenotazioni per partecipare alla manifestazione "A cena da Messer Giovanni", la tradizionale cena medievale promossa dall'Associazione Elitropia che si svolge in via Boccaccio, nel bel mezzo del borgo medievale di Certaldo Alto, sabato 9 e sabato 16 giugno 2012, alle ore 20.
Si tratta non solo di una cena, ma di una vera e propria manifestazione medievale che si svolge nell'atmosfera incantevole di via Boccaccio in Certaldo Alto e che attira ogni anno decine e decine di turisti da tutta la Toscana e comitive che arrivano con pullman anche da fuori Regione. Il menù è d'ispirazione medioevale, servito con stoviglie in coccio e posate in legno - come in uso all'epoca - che rimarranno in omaggio ai partecipanti.

Questo il menu della cena, che sarà servita da personaggi in costume ed accompagnata da musiche, scenografie e spettacoli teatrali della Compagnia del Drago Nero. Menù: Morsini di Pane con Duretti di porco; Inzuppa di Cecio in Crostone di Martellino; Stinco di Ser Fabiotto da Cusona con fantasia Aromatica; Dolcini di Egano con Vin dolce di Peronella; frutta medioevale di Messer Boldrino. Vino ed Acqua. Catering a cura di Party Giò. Costo 38 euro.

Indispensabile prenotarsi, contattando Associazione Elitropia, Grazia Palmieri, Tel. 0571 663128 - Cell. 335 6988480, oppure andando sul sito www.elitropia.org e compilando il modulo alla pagina "Contatti" specificando "iscrizione Cena medioevale".


Certaldo, 3 maggio 2012
Allegati:
Scarica questo file (101 - cena da messer boccaccio - 1.pdf)101 CS - Cena medievale[comunicato stampa integrale]84 Kb
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 04 Maggio 2012 14:35 )
 
fine