Logo dell' Ente

Home Archivio notizie Le iniziative del finesettimana

Le iniziative del finesettimana

PDF  Stampa  E-mail 
Piazza Boccaccio vista alto webSagra del tartufo, pranzo domenicale di solidarietà per gli anziani, mercatino di antiquariato, ritrovo con ballo. Queste alcune delle iniziative in programma nel weekend certaldese, tutte occasioni di incontro che ruotano intorno allo stare insieme ed alla buona tavola.
Da venerdì 16 a domenica 18 ultimi tre giorni per la XIX Sagra del tartufo marzuolo, al Centro Polivalente "Antonino Caponnetto" in Viale Matteotti, zona piscina, aperta tutte le sere a cena e la domenica anche a pranzo. Nell'ambito della sagra, sono state organizzate sabato 17 marzo "Antichi sapori lungo la via Francigena", trekking bike da Castelfiorentino a Certaldo con visita al borgo medioevale di Certaldo Alto e dei suoi musei e cena conclusiva alla sagra; domenica 18 marzo, passeggiata e bike con escursione nelle tratufaie naturali gestite dalla Associazione e pranzo conclusivo alla Sagra. Prenotazioni al 338 7415160

Domenica 18 marzo, ore 9.00 – 20.00, in Piazza Boccaccio e Via II Giugno, il consueto mercatino di antiquariato e piccolo artigianato, iniziativa del CCN ConCertaldo.

Sempre domenica 18 marzo, alle ore 12,45, presso la RSA Giglioli in via dello spedale, n. 3, pranzo per la raccolta fondi per l'acquisto di materiali per gli anziani ospiti della Casa di riposo. Le bravissime cuoche della Giglioli prepareranno un Menu della tradizione toscanacon trippa allo zafferano, insalata tiepida di farro, gnudi in salsa di timo e pecorino, pollo con cacciucco di ceci, baccalà alla livornese, zuccotto cantuccini vin santo e caffè, per un totale di 25,00 euro. Prenotazione necessaria allo 0571 668120

E nel pomeriggio al Salone della scuola media, Via Leopardi, ritrovi musica e balli domenicali con associazione auser filo d'argento.


certaldo, lì 16 marzo 2012
Allegati:
Scarica questo file (064 - weekend 03_17.pdf)064 - Agenda[comunicato stampa integrale]81 Kb
 
fine