Gli Arcieri Certaldesi primi ai campionati regionali
Articolo
Il 2012 parte bene per l'associazione arcieri certaldesi che domenica scorsa ha vinto il campionato regionale a squadra nella categoria Arco Nudo Master. La squadra che si è aggiudicata il titolo di categoria è composta da Filauro Roberto, Viti Rossano e Mancianti Massimo. Nella stessa categoria la squadra ha vinto la medaglia d'argento d'argento come assoluti, dietro agli Arceri della Signoria di Firenze, con la formazione composta stavolta da Filauro Roberto, Bellucci Giorgio e Mancianti Massimo.
Soddisfazioni sono arrivate anche negli individuali di categoria: argento per Roberto Filauro e Bronzo per Massimo Mancianti, mentre l'oro è andato a Mario Orlandi dell'Arceri Palagio Fiorentino.
Per l'associazione certaldese, una grande soddisfazione di risultati che si unisce a quella della partecipazione di numerosi iscritti alle attività sociali. L'associazione gestisce infatti uno dei più bei campi di tiro all'aperto, situato nel Parco di Canonica, opera in molte discipline di tiro con l'arco ed ha anche un gruppo di arcieri storici, che si esibisce in tornei e rievocazioni.
Per informazioni sulle attività: www.arciericertaldesi.com