Logo dell' Ente

Home Archivio notizie Appuntamenti istituzionali e ricreativi dei prossimi giorni

Appuntamenti istituzionali e ricreativi dei prossimi giorni

PDF  Stampa  E-mail 
Piazza Boccaccio vista alto webQuesti i principali appuntamenti istituzionali e del tempo libero in programma a Certaldo nei prossimi giorni.
Per il tempo libero, domenica 15 gennaio, ore 9-20, Piazza Boccaccio e Via II Giugno, Mercatino dell'antiquariato e negozi aperti in tutto il centro urbano. E alle ore 15.30 nel Salone della Scuola Media in Via G.Leopardi, Ritrovo con musica e balli domenicali a cura della Associazione Auser – Filo d'Argento.

Lunedì 16 gennaio alle ore 10,45 una delegazione ufficiale del Comune di Certaldo sarà presente a Rigosecco, Comune di Montalcino, per commemorare l'eccidio nel quale persero la vita anche i certaldesi Luigi Marsili ed il senese Luciano Panti.

Martedì 17 gennaio, ore 11, presso la Casa di Riposo Egiziano Giglioli, via dello Spedale, cerimonia e deposizione di una corona in memoria dei bombardamenti degli alleati su Certaldo, che il 15 gennaio 1944 al termine della Seconda Guerra Mondiale danneggiarono gravemente anche la Casa di Riposo causando la morte della madre superiora e di numerosi ospiti. Alle ore 11.45 al Cimitero Comunale commemorazione dei partigiani Dino Bellucci, trucidato a Genova il 14 gennaio 1944 e Luigi Marsili.
Allegati:
Scarica questo file (014 - weekend 01_14 - errata corrige.pdf)014 CS - Weekend[comunicato stampa integrale]82 Kb
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 13 Gennaio 2012 13:54 )
 
fine