Logo dell' Ente

Home Comunicati Stampa Bandi di sostegno alle imprese: ulteriore proroga al 29 maggio 2020

Bandi di sostegno alle imprese: ulteriore proroga al 29 maggio 2020

PDF  Stampa  E-mail 
Piazza Boccaccio vista altoDopo una prima proroga decisa che procrastinava ad oggi la scadenza, l'amministrazione comunale, a seguito dell'emergenza da Covid-19, ha deciso di prorogare ulteriormente fino alle ore 12,30 del 29 maggio 2020 la scadenza del bando di sostegno alle imprese.
Il bando fa riferimento sempre alla delibera della Giunta Comunale n. 232 del 16/12/2019 con la quale fu approvata la concessione di contributi ad attività di impresa.
La somma complessiva stanziata dall'Amministrazione Comunale è di Euro 70.000, di cui Euro 35.000 da destinare a contributi alle attività nuove e Euro 35.000 da destinare a contributi alle attività esistenti.
Il contributo erogabile ad ogni beneficiario va da un minimo di Euro 4.000 ad un massimo di Euro 8.000.
L'erogazione del contributo è subordinata a:
Apertura di una nuova attività di impresa dopo la data di pubblicazione del bando nel territorio del Comune di Certaldo, rientrante in almeno una delle tipologie indicate dall'articolo 3 del bando.
Trasferimento sede, rinnovo e/o ampliamento dei locali e/o ampliamento della tipologia di attività dopo la pubblicazione del bando.
Le attività e le spese ammissibili sono indicate nel bando, insieme a tutte le condizioni e le indicazioni previste per ottenere il contributo.
Le domande di partecipazione devono essere presentate utilizzando il modello disponibile sul sito www.comune.certaldo.fi.it.
Tutte le informazioni necessarie sono contenute nel bando allegato; per chiarimenti è possibile rivolgersi all'Ufficio SUAP (mail: suap@comune.certaldo.fi.it).
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 05 Giugno 2020 14:34 )
 
fine