Logo dell' Ente

Home

BANDO PER CONTRIBUTI AD ATTIVITA' DI IMPRESA

PDF  Stampa  E-mail 
 

Con delibera della Giunta Comunale n. 232 del 16/12/2019 è stato approvato il bando per la concessione di contributi ad attività di impresa.

 

La somma complessiva stanziata dall’Amministrazione Comunale è di Euro 70.000, di cui Euro 35.000 da destinare a contributi alle attività nuove e Euro 35.000 da destinare a contributi alle attività esistenti.

Il contributo erogabile ad ogni beneficiario va da un minimo di Euro 4.000 ad un massimo di Euro 8.000.

L’erogazione del contributo è subordinata a:

  1. Apertura di una nuova attività di impresa dopo la data di pubblicazione del bando nel territorio del Comune di Certaldo, rientrante in almeno una delle tipologie indicate dall’articolo 3 del bando.

  2. Trasferimento sede, rinnovo e/o ampliamento dei locali e/o ampliamento della tipologia di attività dopo la pubblicazione del bando.

Le attività e le spese ammissibili sono indicate nel bando, insieme a tutte le condizioni e le indicazioni previste per ottenere il contributo.

Le domande di partecipazione devono essere presentate utilizzando il modello allegato; il termine per presentare le domande scade il giorno 16 MARZO 2020 ore 12.30.

Tutte le informazioni necessarie sono contenute nel bando allegato; per chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio SUAP (mail: suap@comune.certaldo.fi.it).

Allegati:
Scarica questo file (DOMANDA.pdf)MODELLO DOMANDA[ ]611 Kb
Scarica questo file (BANDO.pdf)BANDO[ ]527 Kb
Scarica questo file (planimetria.pdf)planimetria.pdf[planimetria per calcolo punteggio relativo alla localizzazione]1641 Kb
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 03 Gennaio 2020 10:32 )
 
fine